L’equilibrista

 

…stanca di fare l’equilibrista, sempre in bilico su un filo sottilissimo, con le braccia tese,  attenta a controllare ogni movimento, ogni respiro. sotto di me c’è il baratro, quel vuoto freddo e oscuro che mi costringe a proseguire camminando sul MALEDETTO FILO.

ora basta.
 
Libera. finalmente libera da pensieri, parole, pregiudizi, commenti, critiche, insinuazioni. AVETE ROTTO IL cA**O. stanca di sentire la solita "voce", quel sussurro impalpabile ma incessante, che mi blocca, mi trascina in un mondo che odio, che non voglio più conoscere, o che, almeno, voglio imparare a combattere.
 
FANCULO IL BARATRO, FANCULO LA PAURA. finalmente rilasso le braccia, mi lascio cadere. sono libera. precipito nel vuoto, e lo scopro più luminoso e caldo di quanto avessi immaginato. precipitare è meraviglioso, ma ancora più bello è scoprire che solo precipitando si può imparare a volare.
 
…volare in alto, godermi il cielo…la mia unica ambizione…
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a L’equilibrista

  1. Stefano ha detto:

    bel post…
    mezzo poetico mezzo impertinente…
    ma cmq molto diretto.
     
    carino pure lo spaces
    e anke tu
     
    insomma ben fatto
     
    buon week
    besitos
    ste

  2. -Trilli ha detto:

    http://www.sonjaswette.com/index_it.html
     
    guardalo e fallo girare a più gente ke puoi

  3. » C a r Ľ a ha detto:

    ciao passata dii qua..bel blog! qnd vuoi passa da me ok???baci
    **carla**

  4. Alessandro ha detto:

    l\’utilizzo degli asterischi nn ti fara` mai esprimere tt! se devi scrivere CAZZO, scrivi CAZZO, senza mezzucci che stanno portando sempre di piu` la popolazione a leccare il culo, solo xche una cazzo di censura blocca la nostra espressione, solo xche 1 cazzo di regime sta diventando sempre piu` dittatoriale, dove nn possiamo dire la nostra, ma veniamo tappati a ogni parola nn accettata da questo merda di mondo occidentalistico!

  5. ROberta ha detto:

    E CM NN AVREI POTUTO COMMENTARE QST PICCOLO SFOGO…
    E\’ 1 DELLE MIE SPECIALITA\’ VIVERE QUELLO STATO D\’ANIMO KE TU CN QUESTE PAROLE DESCRIVI ALLA GRANDE E CERKI DI ALLONTANARE…
     
    SCRIVENDO DI TE E DEL TUO MONDO SEI CAPACE DI DARE PROFONDITà AD OGNI SILLABA….FAI USCIRE PIAN PIANO OGNI FRAMMENTO DI TE !!!
     
    REALISTICO  "VOLO PINDARICO"…..COMPLIMENTI COME SEMPRE CARA SIGNORINA DE FRANC……
    EFFICACE CM NN MAI !!!!
     
     
     continua cosi iaiu !!!!!
     

Lascia un commento